expertIl volantino Expert riesce a catturare perfettamente l’attenzione dei consumatori con il lancio di una campagna promozionale in grado di rispettare perfettamente le aspettative degli stessi in merito alle possibili offerte in arrivo con il Black Friday.

In scadenza il 17 novenbre, il volantino in questione racchiude al proprio interno tantissimi prezzi bassi, senza andare comunque a limitare le scorte a disposizione dei consumatori direttamente in negozio. Anzi, Expert è riuscita anche a rilanciare il Tasso Zero, opzione molto in voga nell’ultimo periodo, con la quale permettere al cliente di richiedere un finanziamento senza interessi con pagamento della prima rata a partire dal mese di Aprile 2020.

Non scordatevi del nostro canale Telegram, ogni giorno troverete al suo interno codici sconto e tutte le offerte Amazon migliori in assoluto.

 

Volantino Expert: le offerte ed i prezzi più bassi del momento

A differenza di quanto comunque avremmo potuto pensare, le offerte paiono volersi concentrare prima di tutto su dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile, come ad esempio il Samsung Galaxy A50 (posto addirittura in prima pagina) in vendita a soli 299 euro.

Chiaramente le possibilità di scelta non si fermano qui, sfogliando il volantino Expert si trovano anche i vari Huawei Y6 2019 a 129 euro, passando per Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Huawei P30 Lite a 289 euro e similari.

Tutti gli acquisti devono essere necessariamente completati in via esclusiva nei negozi Expert sparsi per il territorio nazionale, non sarà possibile trovare le stesse identiche offerte anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Qui sotto trovate tutti i dettagli del caso.

Articolo precedenteNetflix: ecco la data della seconda stagione di You
Articolo successivoChernobyl è ancora pericolosa: ecco le ultime novità da sapere