RevolutTutti i nuovi iscritti Revolut avranno diritto di ricevere un regalo pazzesco, ben 10 euro a titolo completamente gratuito da spendere a piacimento per i propri acquisti sia in negozio che direttamente online.

Con la nostra collaborazione con l’azienda siamo in grado di offrirvi una soluzione che nessun altro è in grado di proporre; coloro che si iscriveranno tramite questo link, che richiederanno la spedizione della carta fisica e che ricaricheranno almeno 10 euro, avranno difatti diritto a ricevere altri 10 euro gratis come regalo diretto da parte di Revolut. Ma quali sono le funzioni alla base della carta ricaricabile?

 

Revolut: quali sono le offerte ed i vantaggi della carta ricaricabile?

  • Pagamento presso tutti i negozi aderenti al circuito Visa o Mastercard senza commissioni, anche all’estero ma fino ad un limite massimo di 200 euro (poi tasse aggiuntive).
  • Prelievo presso tutti gli ATM senza commissioni, se all’estero viene posta una limitazione sempre di 200 euro (poi si pagano sovrattasse).
  • Geoblocking, gli utenti possono limitare l’utilizzo della carta ricaricabile in determinate aree o stati, in questo modo non si rischia il furto e l’utilizzo sconsiderato.
  • Invio/ricezione di bonifici senza limiti o commissioni, tranne che per quanto riguarda l’estero, in questo caso è imposto un limite di 6000 euro al mese, oltre il quale poi si dovranno pagare le tasse.
  • Notifiche push, o meglio definiti SMS alert, per ogni spesa effettuata con la carta in negozio o per acquisti
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina, gli utenti possono creare una sorta di salvadanaio e di denaro messo da parte.
Articolo precedenteTempesta solare: ecco cosa potrebbe succedere ai nostri dispositivi
Articolo successivoApple MacBook Pro 16”: oggi è il suo giorno