All Digital WindI nuovi clienti Wind che procedono con l’acquisto della SIM tramite il sito ufficiale del gestore hanno la possibilità di attivare la straordinaria offerta All Digital 40GB a soli 14,99 euro al mese. La promozione è disponibile esclusivamente online, non prevede costi di attivazione, non vincola i nuovi clienti; e include nel prezzo anche i servizi importanti. Tutti possono richiederla effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore e attivando la nuova SIM attraverso il servizio di video identificazione.

Passa a Wind: minuti e 40 GB a soli 14,99 euro al mese con All Digital!

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB è al momento una delle promozioni migliori tra quelle proposte ai nuovi clienti del gestore. La tariffa, infatti, oltre a non vincolare i clienti, e quindi offrire loro la possibilità di richiedere la disdetta in qualsiasi momento, non prevede costi di attivazione; include nel prezzo i servizi extra e permette ai nuovi clienti di modificare le soglie previste. Dunque, al momento dell’attivazione è possibile personalizzare la promozione aggiungendo alla spesa mensile soltanto 0,99 euro in più al mese per ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri.

Di base la promozione include: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G; il servizio SMS MyWind, la navigazione hotspot e il servizio di Segreteria Telefonica. Al momento dell’attivazione è previsto un costo iniziale di 24,99 euro che comprende: la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Il costo mensile, invece, è automaticamente addebitato dal gestore sul credito residuo.

Articolo precedenteHuawei P30 Pro: iniziato il rilascio di EMUI 10 e Android 10
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco quali modelli preoccupano gli esperti