WalkingPad R1 Pro è il tapis roulant pieghevole di casa Xiaomi che risparmia circa il 90% di spazio rispetto ad un tradizionale tappeto mobile, e può facilmente essere ripiegato e riposto ovunque (sotto un divano od un letto, per esempio) così da risparmiare del prezioso spazio che potrebbe essere utilizzato diversamente.

Controllabile sia in modalità manuale attraverso l’apposito telecomando o l’app WalkingPad Fit, che con i propri piedi in modalità automatica, il tapis roulant di Xiaomi integra un pannello LED sul quale viene mostrata la velocità del passo, la distanza percorsa e la durata dell’allenamento.

L’app WalkingPad Fit, poi, non solo permette di controllare il tapis roulant, ma offre anche una varietà di opzioni di allenamento tra cui scegliere e mostra i progressi compiuti durante la sessione di corsa o camminata.

Xiaomi WalkingPad R1 Pro, altre caratteristiche del tapis roulant e prezzo

Il WalkingPad R1 Pro supporta, infatti, due diverse modalità: la Walking Mode, ovvero la modalità camminata, che supporta una velocità massima di 4 KM/h; e la Running Mode, la modalità corsa, che supporta una velocità massima di 6.5 KM/h. Inoltre, è stato ridotto il rumore rispetto ad un tradizionale tapis roulant e la costruzione in lega di alluminio assicura una maggiora stabilità e durata di WalkingPad R1 Pro.

Infine, il tapis roulant di casa Xiaomi integra l’ammortizzatore EVA che attenua l’impatto sulle ginocchia, proteggendo dunque le articolazioni di chi lo usa. WalkingPad R1 Pro può essere prenotato su Indiegogo al prezzo di 390 euro.

Articolo precedentePericolo Android: trovate altre 49 applicazioni contenenti malware
Articolo successivoAliExpress 11.11, giornata di sconti folli su tantissimi prodotti!