xiaomi-mi-note-10-redmi-pentacamera-penta-smartphone

Mi CC9 Pro e Mi Note 10 di Xiaomi sono stati lanciati la scorsa settimana con un sistema di cinque fotocamere. Contando la selfie camera, si ottiene un totale di sei sensori su entrambi i telefoni. Ma cosa succede se hai quelle cinque telecamere posteriori che raddoppiano come videocamere selfie?

Fantastico, vero? Ciò può accadere solo sulla base di un brevetto Xiaomi pubblicato di recente. Xiaomi, naturalmente, non ha espresso commenti sul recente brevetto ma i fan sono rimasti colpiti. Sarà solo un’ulteriore aggiunta di fotocamere o ci sarà anche un netto miglioramento del reparto fotocamera ?

Xiaomi punta sulle fotocamere per i suoi prossimi smartphone pieghevoli

Secondo il brevetto pubblicato l’8 novembre, Xiaomi potrebbe realizzare un telefono pieghevole con cinque fotocamere pop-up. Il telefono pieghevole ha uno schermo pieghevole verso l’esterno e, a seconda di come lo si tiene, le cinque fotocamere possono essere le fotocamere posteriori o quelle frontali.

Quando il dispositivo è aperto, le telecamere si trovano sul lato sinistro e sono più spesse. Inoltre è presente la batteria e gli altri componenti che compongono il telefono. È importante affermare che, anche se esiste un brevetto per il design, ciò non significa che potremmo vedere un prodotto reale in un tempo relativamente presto.

Xiaomi deve ancora annunciare il proprio dispositivo pieghevole, anche se abbiamo visto i video di un prototipo funzionante. A settembre, il produttore ha annunciato Mi MIX Alpha, un telefono con un display flessibile che avvolge il dispositivo. Xiaomi afferma che venderà una quantità limitata di questi device in futuro.

Articolo precedenteHonor V30, confermata la data ufficiale del lancio in Cina
Articolo successivoWhatsApp, troppo facile spiare il profilo degli amici con questi trucchi