Android

Honor V30, confermata la data ufficiale del lancio in Cina

Il giorno 11 novembre è globalmente riconosciuto come il Single’s Day e in questa occasione Honor ha dato il via al festival dello shopping. Per lanciare gli sconti e le promozioni, il CEO del brand George Zhao, ha tenuto una breve conferenza in live-streaming.

L’amministratore delegato ha sfruttato l’occasione per parlare del nuovissimo Honor V30 e annunciare la data di lancio. Il device sarà presentato in Cina il prossimo 26 novembre. Secondo le parole di George Zhao, l’intera famiglia di device supporterà attivamente il 5G e per questo i prezzi di partenza saranno più alti rispetto al predecessore Honor V20.

Oltre al supporto per il 5G, l’attesa per Honor V30 è anche relativa al comparto fotografico. Il device sarà il primo nella storia del branda a dotarsi della tecnologia chiamata “Camera Matrix” che identifica un nuovo algoritmo di scatto. Il sensore principale sarà da 60 MP e ci si aspetta una qualità fotografica impressionante

.

Honor V30 avrà una comparto fotografico da paura

All’interno della famiglia Huawei non è la prima volta che si parla della tecnologia “Camera Matrix”, più volte associata alle Cine Lens. Quest’ottica è presente su Huawei Mate 30 Pro e permette di effettuare riprese video di qualità cinematografica con una risoluzione 4K a 60fps. Utilizzando l’ottica per gli slow-motion è possibile arrivare a 7680fps. Possiamo aspettarci quindi una sfida diretta tra le fotocamera di Honor V30 e quelle di Huawei Mate 30 Pro.

Honor V30 inoltre è atteso con un display LCD dotato di un buco sullo schermo che ospiterà la fotocamera, così come il modello precedente. Inoltre il display avrà una frequenza di aggiornamento a 90Hz. La batteria sarà da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5W.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso