revolutRevolut è il nome della nuova carta ricaricabile che prevede a tutti gli effetti la possibilità di mettere le mani su un servizio senza precedenti, e grazie al quale gli utenti potranno approfittare di vantaggi impensabili fino a qualche mese fa.

Grazie alla nostra diretta collaborazione con l’azienda, infatti, coloro che si iscriveranno premendo questo link riceveranno 10 euro gratis da spendere a piacimento per qualsiasi attività essi desiderino. L’iter da seguire non è impegnativo o particolarmente limitante, dopo essersi iscritti basterà richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica, per poi completare il tutto con una ricarica di 10 euro. Fatto questo riceverete in tempi brevi un accredito del valore di altri 10 euro, gentilmente offerto da Revolut stessa.

 

Revolut: quali sono le funzioni nascoste?

Le funzioni alla base di Revolut sono davvero tantissime:

  • Prelievo in ogni ATM in Italia e all’estero, nei paesi dell’Unione Europea non si pagano commissioni fino a 200 euro.
  • Invio/ricezione bonifici in Italia e in 29 valute estere, in questo caso bisogna ricordare che si possono scambiare fino a 6000 euro.
  • Notifiche istantanee per tutte le spese effettuate, sia online che nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale.
  • Geoblocking, ovvero possibilità di impostare un limite geografico all’utilizzo della carta ricaricabile, se superato non potrà più essere utilizzata.
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina per tutte le spese effettuate, in questo modo si metteranno da parte gli spiccioli e si creerà una sorta di fondo.
  • Pagamento presso tutti i negozi in Italia e nel mondo, almeno negli aderenti al circuito Mastercard.
Articolo precedenteHuawei Y9s annunciato ufficialmente: ecco le specifiche
Articolo successivoAndroid, Microsoft introduce l’app beta di Office all-in-one