CoopVoce: utenti sorpresi dalla nuova offerta, tutto illimitato a 7,50 euro

Coop ha creato un impero in Italia e non solo, soprattutto se si tiene conto del mondo degli alimentari. Attualmente in molti però hanno conosciuto anche il nuovo fenomeno CoopVoce, gestore che incredibilmente avrebbe preso quota dopo un primo periodo passato nel dimenticatoio.

In realtà si è trattato di una falsa partenza, la quale ha permesso ai diretti concorrenti di avere a che fare con altre realtà all’apparenza più preparate. Questo a CoopVoce non è andato giù e dopo alcuni mesi di assestamento, la strategia è cambiata radicalmente. Sono arrivate infatti tante nuove offerte, tutte pronte a fare la differenza rispetto a quelle viste in precedenza e tutte piene di contenuti. I prezzi sono ovviamente tra i più bassi sul mercato e questo ha aiutato molto le persone a prendere una decisione.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Enjoy con tutto incluso senza limiti, 10GB in 4G e un prezzo da favola ogni mese per sempre

Moltissime persone sono state in grado nell’ultimo periodo di confrontarsi con le offerte di CoopVoce. Il gestore ha proposto quantità, qualità e convenienza allo stesso tempo, arrivando dunque a permettere a tutti di valutare promo ottime. 

La nuova prende il nome di ChiamaTutti Enjoy, ed include al suo interno tutto quello che un utente vorrebbe. Per soli 7,50 euro al mese per sempre, ecco 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB in 4G ogni mese su rete Vodafone fino a 30 mega. La promo è disponibile anche per coloro che già hanno un’offerta con CoopVoce da tempo.

Articolo precedenteDispositivi antiabbandono obbligatori in auto: fioccano multe salate
Articolo successivoSky festeggia la fine dell’IPTV e lancia queste due offerte low cost