microsoft-office-android-smartphone-download-word-powepoint
Microsoft ha introdotto una nuova app Android beta all-in-one per Office, inclusi Word, Excel, Powerpoint e altri strumenti. È un altro tentativo di Microsoft di portare gli strumenti di editing professionali in un unico pacchetto sulla piattaforma Android. Microsoft ospita già app separate su Android per i suoi strumenti di Office come Word, Excel, Powerpoint, Outlook, ecc.

La nuova versione beta di Microsoft Office consentirà agli utenti di creare, modificare e condividere diversi documenti sul cloud o sul tuo smartphone Android. A più utenti è consentito collaborare a un singolo progetto come Google Documenti. Inoltre, l’integrazione di Sticky Notes aiuta gli utenti a soffermarsi sulle note senza usare l’app Sticky Notes.

Android potrà contare sulla suite Office all-in-one di Microsoft

L’app beta di Office è composta da alcune potenti funzionalità come la conversione di un documento in un file Word modificabile con un solo tocco, trasformando l’immagine della tabella in un file di foglio di calcolo e consentendo al powerpoint di creare presentazioni selezionando automaticamente le foto dal telefono. Può persino permetterti di creare un’immagine digitalizzata migliorando le foto digitali.

Microsoft Office beta migliora anche la condivisione dei file tra telefono e computer o dispositivi mobili nelle vicinanze. Non è la prima volta che Microsoft testa un’app Office all-in-one sulla piattaforma mobile. La società aveva già provato su Windows Phone con l’app Office Hub. Comprendeva tutti gli strumenti di Office, inclusi Excel, Word, powerpoint e supporto OneNote.

La nuova app è attualmente in fase beta e sicuramente avrà alcuni bug e problemi.

Articolo precedenteRevolut regala 10 euro agli utenti che attiveranno la nuova carta
Articolo successivoNetflix: il CEO risponde alla domanda sul Game Streaming