Amazon Black Friday

Mancano ormai un paio di settimane all’evento più atteso dell’anno, stiamo ovviamente parlando del Black Friday sulla piattaforma di e-commerce Amazon. Anche quest’anno saranno proposti tantissimi sconti ed iniziative.

Come anticipato qualche giorno fa, il giorno del Black Friday sarà il prossimo 29 novembre 2019, seguito dal Cyber Monday il successivo lunedì del mese di dicembre. Scopriamo insieme tutte le iniziative per l’occasione.

 

Amazon Black Friday: le iniziative proposte

Proprio ieri abbiamo parlato dello showroom che potrete trovare fino al prossimo 2 dicembre in Piazza San Babila a Milano. Come l’anno scorso all’interno del pop up store saranno presenti alcuni dei prodotti più convenienti, con appeso un pratico codice QR che vi indicherà tutti i dettagli, nel caso in cui ne aveste bisogno. Tornando al giorno del Black Friday, la piattaforma si sta preparando ad affrontare nei migliori dei modi la festività.

Come i precedenti anni, i giorni del Black Friday e Cyber Monday, il colosso di Seattle proporrà a tutti i propri clienti Prime, le consegne gratuite in un giorno. Le consegne in un giorno saranno disponibili per tutti gli utenti che abitano nelle aree di Milano, Roma e Torino, dove l’azienda ha esteso il servizio. La piattaforma ha anche comunicato che, per tutto il periodo natalizio, aumenterà ai propri clienti il numero di giorni disponibili per effettuare un reso.

Gli articoli che saranno spediti tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2019 potranno essere restituiti fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020. Al momento non conosciamo ancora le offerte che saranno attive durante il Black Friday. Sappiamo solamente che l’azienda quest’anno ha deciso di favorire le piccole e medie imprese, che rappresenteranno il 48% delle offerte totali.

Articolo precedenteTruffe online: nuova email phishing ruba le credenziali bancarie, attenzione
Articolo successivoDisney+ arriva in Italia, ecco la data ufficiale del debutto