euronicsIl volantino Euronics lancia offerte con i migliori prezzi in circolazione, gli utenti riescono ad approfittare di un super volantino valido solamente oggi in tutti punti vendita, avendo così l’opportunità di risparmiare il più possibile sui propri acquisti.

La soluzione che andremo a raccontarvi è finalmente disponibile in versione globale, ciò sta a significare che l’accesso non sarà limitato in via esclusiva agli utenti di determinate realtà italiane, ma risulta essere valido per qualsiasi consumatore. Con “I Magnifici 10” il volantino Euronics ha cercato di porre l’accento su alcuni modelli in particolare, appunto una decina, offrendo l’opportunità di acquistarli spendendo solamente 99 euro.

Scoprite le offerte ed i codici sconto Amazon sul nostro canale Telegram ufficiale, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Euronics: le ultime offerte sono a dir poco incredibili

Per raggiungere l’obiettivo prefissato l’utente dovrà innanzitutto provvedere all’acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio, ma spendendo almeno 599 euro (sul modello singolo, non su un acquisto cumulativo). Fatto questo sarà possibile scegliere, naturalmente non si è obbligati, uno dei “Magnifici 10” e pagarlo solamente 99 euro.

Ad affiancare un’ottima campagna promozionale troviamo comunque anche sconti di altissima qualità, come ad esempio Galaxy S10 a 799 euro, Huawei P30 a 599 euro, iPhone 11 Pro a 1189 euro e tantissimi altri ancora.

Il volantino Euronics è attivo ovunque sul territorio nazionale fino alla chiusura odierna dei negozi, l’acquisto non è completabile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma in tutti i punti vendita in Italia. Se interessati, ricordiamo che è possibile provvedere anche alla rateizzazione Tasso Zero.

Articolo precedenteVodafone, monta la rabbia degli utenti le ultime modifiche sulle ricariche
Articolo successivoApple TV: scopriamo i contenuti più interessanti della piattaforma