Vodafone Giga GratisVodafone Italia abbatte il muro dei consueti 50 Giga. Raggiunge perfino il rivale Wind che a novembre si è proposto con una tariffa simile. Adesso l’operatore rosso arriva a ben 100 Giga al mese con una tariffa standard il cui prezzo far esultare di gioia tutti coloro che navigano in maniera compulsiva da tutti i loro dispositivi. Scopriamo insieme questa nuova iniziativa per andare su Internet e sulle app in maniera illimitata.

 

Vodafone Special Minuti 100 GB

Nuova offerta da parte di Vodafone che si scaglia pesantemente sui rivali nonostante il crollo degli affari per il mercato della telefonia fissa e mobile nazionale. Superata la fase “effetto Iliad” riapre gli occhi e torna in pista con una promozione da 15 euro mensili che al suo interno include tutto il necessario per navigare liberi e spensierati. Come si è già intuito abbiamo i tanto osannati 100 Giga al mese inclusi ma anche chiamate illimitate verso tutti, senza scatto e valide sia per l’Italia che per i Paesi facenti parte della Comunità Europea.

La velocità di navigazione non è limitata e spinge tutto a ben 600 Mbps contro un normale 4G LTE che non concede oltre 150 Mbps. Il costo sopra indicato è al lordo delle spese iniziali di gestione che ammontano a 10 euro per la SIM e 1 euro per l’attivazione. Tali prezzi sono da considerarsi una tantum con prezzo dell’offerta bloccato fino a nuovo ordine. Si può richiedere in negozio oppure comodamente online tramite il sito ufficiale o l’apposita sezione Offerte per Te dell’app MyVodafone.

Si tratta di una promo ad personam che non tutti possono ricevere. Bisogna aspettarsi un SMS informativo oppure un invito speciale tramite l’applicazione o il proprio profilo online da cliente accreditato. Avete potuto attivare questa nuova opzione? Fateci sapere nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp: i vostri contatti vi spiano in segreto, il trucco è nuovo
Articolo successivoTariffe Passa a Wind: anche questo mese minuti e Giga a partire da 5.99€