tronyIl volantino Trony tanto in voga in quest’ultimo periodo è il più classico “Prendi 3 Paghi 2”, una promozione che prevede la possibilità di mettere le mani su uno sconto del 100% in seguito all’acquisto di ben 3 prodotti tra i tantissimi modelli presenti ufficialmente in negozio.

Il meccanismo posto alla base della campagna promozionale segue un ragionamento ed un iter ben specifico, riuscendo comunque a soddisfare tutti i consumatori alla ricerca dei vari modelli attualmente in vendita. L’unica nota negativa riguarda la disponibilità limitata esclusivamente nelle regioni Sicilia Calabria fino al 21 novembre, per approfittare delle proposte descritte nell’articolo sarà obbligatorio recarsi personalmente in loco.

Per i codici sconto e le varie offerte Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: la campagna “Prendi 3 Paghi 2” è davvero incredibile

Il primo passo da compiere consta nell’acquisto di un grande elettrodomestico da 499 euro o di un piccolo elettrodomestico da 199 euro a scelta tra tutti quelli presenti in negozio (ovviamente la spesa deve riguardare il singolo prodotto, non può essere cumulativa).

Fatto questo potrete scegliere tra due strade differenti: da un lato si trova lo sconto del 50% sul meno caro rispetto ad una coppia di dispositivi acquistati (di cui uno è proprio l’elettrodomestico), dall’altro invece la riduzione del 100% sul meno caro di 3 terminali acquistati.

In entrambe le situazioni sono da considerarsi esclusi gli abbonamenti digitali, i cofanetti regalo, le ricariche telefoniche e tutto ciò che vi ruota attorno. L’acquisto potrà essere completato solamente in negozio, il volantino Trony non risulta essere attivo sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteYouTube: un nuovo virus lo sfrutta per ingannare gli utenti
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: svelato il motivo che vieta l’abolizione