steam-libreria-aggiornamento-nuovo
La tua raccolta di giochi Steam sta per apparire decisamente diversa. Valve ha rilasciato un aggiornamento di Steam che porta la libreria riprogettata a tutti, offrendoti una visione più intelligente (e si spera più facile) del tuo catalogo.

Ora c’è un hub centrale con notizie sui giochi, attività degli amici, giochi recenti e Collezioni che crei a mano o con criteri di ricerca. Vedrai anche Eventi che mostrano le attività in corso nei giochi, come speciali weekend multiplayer o nuovi componenti aggiuntivi. Insomma, la piattaforma di Steam ha cambiato look e non sembra male.

Steam, la piattaforma Valve arriva con un nuovo look

Pensalo come un modo per trovare un vecchio gioco favorito perduto da tempo o rimanere in contatto con ciò che gli altri stanno giocando. Questo è anche un grande aggiornamento per le persone che desiderano perdere giorni ad i giochi multiplayer sul divano. Perchè? Perchè è arrivata la nuova funzionalità di Remote Play Togheter.

La nuova versione espande la beta di Remote Play Together a tutti, non solo alle persone che utilizzano il client beta. Ancora una volta, questo ti consente di giocare a giochi multiplayer locali su Internet.

Solo l’host ha bisogno di una copia del gioco – tutti gli altri hanno solo bisogno di un microfono e un gamepad, se un titolo non ruota attorno all’accesso condiviso alla tastiera o al mouse. Non è speciale come giocare di persona, ma è meglio che dover ritardare di giocare con i tuoi amici fino a quando tutti possono incontrarsi.

Articolo precedenteOnePlus 6 e 6T, arriva ufficialmente Android 10 in versione stabile
Articolo successivoAmazon: grandi offerte per novembre e un trucco per avere i codici sconto