ea-steam-valve-giochi-the-sims-4-battlefield-apex-legends
I giochi EA stanno tornando su Steam. L’editore ha rivelato una collaborazione tra sé e Valve la scorsa settimana, e ora è confermato che i suoi giochi ricominceranno ad apparire sulla piattaforma, a partire da Star Wars Jedi: Fallen Order il 15 novembre. Ora, infatti, gli utenti saranno in grado di preordinare il prossimo titolo della serie Star Wars direttamente su Steam.

Altri giochi inizieranno ad arrivare su Steam nei prossimi mesi, tra cui The Sims 4 e Unravel 2. L’anno prossimo, giochi multiplayer come Apex Legends, FIFA 20 e Battlefield 5 arriverranno sulla piattaforma e non ci sarà alcuna divisione tra i giocatori di Origin e Steam. Questa è una buona notizia per gli utenti che si dividono tra le due piattaforme.

Steam ed EA, niente più cambi di piattaforma dal 15 novembre

Anche EA Access, il servizio in abbonamento di EA, verrà lanciato su Steam in primavera. EA si vanta che sarà il primo e unico abbonamento di gioco offerto sulla piattaforma e puoi vedere quali giochi contiene sul sito della società. È un elenco abbastanza grande, quale EA continua ad espandere con nuovi giochi ogni mese.

Ci sono alcuni vantaggi dell’iscrizione oltre ai giochi stessi, inclusi sconti e demo. È un colpo di stato per Valve, che potrebbe essere alla ricerca di modi per abbattere Epic di uno o due mosse. Sono passati anni da quando EA ha raccolto tutti i suoi giochi e li ha rinchiusi in Origin, e Steam sta per avere accesso a una libreria molto grande e apprezzata dagli utenti.

Articolo precedenteNetflix: alcuni utenti possono impostare la velocità di riproduzione
Articolo successivoSamsung presenta il nuovo concept di smartphone pieghevole