Chi volesse in queste ore cambiare il proprio operatore, può far affidamento anche al noto operatore virtuale Fastweb Mobile. Per chi non fosse a conoscenza, l’operatore virtuale appena citato si appoggia attualmente a Tim per garantire il servizio di connessione. Non solo, proprio in questi giorni Fastweb Mobile sta proponendo in versione online un’offerta mobile per tutti coloro che vogliono cambiare il proprio operatore.

Si tratta di un’offerta che può essere attivata attraverso il seguente link ufficiale, procedendo con le modalità richieste sul sito. In alternativa, i clienti possono scegliere il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

 

Passa a Fastweb Mobile: ecco l’offerta da non perdere

L’offerta da come è emerso può essere richiesta da tutti i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad e tutti gli operatori virtuali, in modo da non escludere nessun utente. Non stiamo parlando di offerta operator attack che invece è aperta ad un target specifico.

Parlando dell’offerta del noto operatore virtuale, bisogna dire che c’è un’ampia disponibilità di minuti e giga per chi ama comunicare e navigare sul proprio smartphone. Inoltre, il prezzo mensile è alla portata di tutti i clienti considerando che è inferiore ai 10 Euro mensili. Al costo di 9,95 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G.

Chiunque proceda con l’acquisto non deve versare nessun costo di attivazione, e allo stesso tempo non sono presenti vincoli contrattuali. Quindi, si può optare per la disattivazione dell’offerta in qualsiasi momento.

Articolo precedenteIliad e Halloween: fuori agli store le lapidi di costi nascosti e vincoli
Articolo successivoOverwatch II: nuove mappe, modalità PvP e storia con crescita dell’eroe