WhatsApp: attenzione, nuovo trucco segreto per spiare utenti e chat gratis

Secondo quanto rivelato ultimamente, WhatsApp starebbe per ricevere un nuovo aggiornamento ma questa volta non verterà sulla sicurezza. Infatti si tratterà di qualcosa di finalmente nuovo, anche se gli utenti pensano sempre ad un aspetto in particolare.

Lo spionaggio è infatti diventato un grave problema per l’app ma allo stesso tempo un’ossessione per chi la utilizza. Tutti vorrebbero infatti avere la possibilità di conoscere in ogni momento ciò che c’è all’interno delle chat altrui senza farsene accorgere. A quanto pare però tutte le soluzioni che esistevano fino a poco fa sul web, ovviamente illegali, sono state eliminate con l’apporto proprio di WhatsApp. La privacy è infatti un aspetto fondamentale per l’app in verde anche se ultimamente secondo gli utenti ci sarebbe un metodo. Stando a quanto dichiarato, sarebbe possibile spiare i movimenti altrui.

 

WhatsApp: in questo modo potete spiare i movimenti di altri utenti in entrata ed uscita dalla chat senza farvene accorgere

In molti hanno apprezzato le tante novità di WhatsApp ma altrettante persone non sano che al di fuori di questa piattaforma esistono moltissime possibilità. Una di queste consente addirittura di spiare gli utenti gratis e senza incorrere in problemi con la legge.

Il nome che dovete lasciare ben impresso nella vostra mente è What’s Tracker, app che vi avviserà quanto l’utente da voi monitorato entrerà o uscirà da WhatsApp. Il tutto avverrà grazie alle notifiche istantanee che arriveranno sul vostro smartphone. Inoltre sarete avvisati anche quando gli utenti monitorati cambieranno immagine del profilo o magari lo stato.

Articolo precedenteGoogle annuncia il suo primo studio di giochi Stadia a Montréal
Articolo successivoRevolut: la carta ricaricabile dalle grandissime sorprese