Mi Electric Scooter in regalo con l’acquisto di un Mi Mix 3 5G! E’ la nuova fantastica offerta lanciata da Xiaomi, pensata per chi desidera la tecnologia più all’avanguardia all’interno della propria vita: non solo uno smartphone compatibile con le nuove Reti di quinta generazione, ma anche uno dei più innovativi scooter elettrici attualmente disponibili sul mercato.

L’offerta è stata realizzata in collaborazione con Vodafone: a partire dal prossimo 26 Ottobre, sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di un Mi Mix 3 5G a rate, si otterrà in regalo il fantastico Mi Electric Scooter di Xiaomi. Nello specifico, la promozione prevedere l’acquisto dello smartphone in 30 rate mensili (a partire) da 11,99 euro, con contributo iniziale di 109,99 euro. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte presso tutti i Vodafone Store di Napoli, Bologna, Torino, Roma e Milano, le prime città ad aver abilitato le antenne 5G.

Xiaomi Mi Mix 3 5G e Mi Electric Scooter, le caratteristiche in breve

Volendo riassumere brevemente le caratteristiche dello Xiaomi Mi Mix 3 5G, si tratta di un potente smartphone compatibile con le Reti 5G, equipaggiato con un chipset Qualcomm Snapdragon 855 e modem 5G Qualcomm Snapdragon X50. Doppia fotocamera AI da 1 MP che garantisce degli ottimi scatti ed un design davvero particolare.

Mi Electric Scooter, invece, è munito di una batteria a lunga durata che offre fino a 30 KM di autonomia con una singola carica, pesa poco più di 12 KG e dispone di un doppio sistema frenante. Grazie all’apposita app, poi, è possibile ottenere sullo smartphone diverse informazioni relative alla velocità, alla batteria e agli aggiornamenti.

Articolo precedenteNokia 2720 Flip, il grande classico torna in versione 4G e con le app
Articolo successivoNokia 6.2 è disponibile in Italia, prezzi e caratteristiche