honor-v30-android-google-huawei-5g
Nonostante l’apparente mancanza di accesso ai servizi essenziali di Google, Huawei continua a sfornare smartphone di tanto in tanto. Sappiamo già che il sotto-marchio Honor sta lavorando su Honor V30 e V30 Pro che, forse, potrebbe essere la prossima grande vittima del divieto degli Stati Uniti. Abbiamo visto rendering e persino presunte specifiche, con conferma ufficiale che sarà offerto nella variante 5G.

Fornendo più dettagli sul prossimo dispositivo, Zhao Ming, il presidente di Honor, ha rivelato che Honor V30 5G farà il suo debutto ufficiale a novembre.

Honor V30, caratteristiche e data di uscita

Sebbene non sia stata comunicata una data precisa, il capo del marchio Huawei Honor ha anche suggerito che lo smartphone V30 supporterà sia l’architettura di rete NSA che SA. Lodando questo smartphone in arrivo, Zhao ha affermato che lo smartphone diventerà sicuramente il centro della vita dei giovani.

Secondo alcuni rapporti, il dispositivo arriverà in due varianti: uno standard HonorV30 e HonorV30 Pro. Ovviamente, entrambe le varianti verranno con opzioni 4G e 5G. Le immagini / rendering dell’Honor V30 / V30 Pro precedentemente trapelati suggeriscono che la serie, come la V20, avrà un design a fori. Ma questa volta, i rendering trapelati dicono che presenterà un design a doppio foro per due snapper selfie.

Altre specifiche e caratteristiche includono un display OLED da 6,5 pollici (pannello LCD per V30). Forse, il display avrà una frequenza di aggiornamento di 90Hz e sarà alimentato da Kirin 990 5G SoC. Il device includerà quattro fotocamere posteriori da 60 MP e una batteria da 4200 mAh con supporto per ricarica superveloce da 40 W e ricarica veloce wireless da 15 W.

Probabilmente, il dispositivo verrà lanciato inizialmente in Cina. Dopodichè potrebbe dirigersi verso altri mercati dove verrà spedito senza i servizi Google essenziali, incluso Google Play.

Articolo precedenteIl primo smart ring di Apple: alcuni dettagli svelati
Articolo successivoSocial Media Strategies, è online il programma dell’evento