MediaWorldIl volantino MediaWorld è letteralmente impazzito, solamente oggi, 20 ottobre 2019, è stato attivato uno sconto speciale su ogni prodotto acquistato direttamente in negozio dai consumatori italiani, o sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

La campagna promozionale prevede difatti la possibilità di ricevere una riduzione sullo scontrino finale, in relazione alla spesa effettivamente effettuata. A differenza delle solite campagne promozionali in cui si era a tutti gli effetti costretti a scegliere determinati modelli, in questo caso il “guadagno” è globale, all’utente viene data ampio margine e possibilità di scelta effettiva.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram, al suo interno trovate ogni giorno codici sconto e tantissime offerte Amazon.

 

Volantino MediaWorld: le offerte a disposizione di ogni consumatore sono super

L’idea è più che apprezzabile, basti pensare infatti che in pratica è possibile acquistare ciò che si vuole, ad esclusione dei prodotti Wind/H3G, dei cofanetti regalo, delle ricariche o similari (sono stranamente inclusi i prodotti Apple), una volta giunti in cassa si riceverà uno sconto fisso in relazione al raggiungimento di un determinato taglio di spesa.

In particolare parliamo di 500 euro su uno scontrino di 2000 euro, di 250 euro su uno di 1000 euro, di 100 euro su 500 euro e di 25 euro su 250 euro. La riduzione sarà immediatamente applicata sulla compravendita corrente, ciò sta a significare che non sarà necessario attendere un intervallo temporale, né verrà consegnato un buono da spendere successivamente in negozio.

Ricordate ad ogni modo che l’acquisto sarà effettuabile sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, la spedizione presso il proprio domicilio è da ritenersi sempre a pagamento.

Articolo precedenteIliad sconfigge le polemiche con questo regalo esclusivo per tutti i clienti
Articolo successivoCall center: ecco come bloccare le chiamate di Tim, Wind Tre e Vodafone