WhatsApp: il nuovo metodo per spiare tutti è disponibile gratis ed è legale

Col passare del tempo sono tante le aziende che sono cresciuti nel mondo delle app e una di queste è sicuramente WhatsApp. Il colosso colorato prevalentemente di verde è riuscito infatti a dare una pista a tutti con le sue capacità e soprattutto visto il numero di utenti.

Negli anni si è arrivati oltre il miliardo e mezzo nonostante le tante problematiche che alcune persone in chat hanno creato. Infatti non tutti i clienti di WhatsApp hanno buone intenzioni, visto che l’idea di truffare il prossimo resta sempre viva. Oltre però alle truffe, un altro fenomeno che è stato quasi completamente debellato è sicuramente lo spionaggio. Le varie app che permettevano in maniera indebita di ficcare il naso nelle chat altrui, non sono più disponibili anche se alcuni utenti sostengono che ci sarebbe un nuovo metodo. 

 

WhatsApp: in questo modo potete tranquillamente spiare gli utenti quando volete, saprete quando escono ed entrano in chat

Molti utenti hanno capito che se una soluzione non è offerta da WhatsApp, può arrivare in altri modi. Infatti, proprio in questo caso, pare scontato che la nuova app che prende il nome di Whats Tracker possa spiare i movimenti di chiunque all’interno della chat.

Grazie a questa soluzione, che ricordiamo a tutti essere gratuita e soprattutto legale, gli utenti potranno tranquillamente conoscere il momento esatto in cui una persona entra o esce dalla chat. In più, oltre al classico report giornaliero, ci sarà anche un sistema molto sofisticato di notifiche istantanee per gli avvisi real time.