VodafoneLa Vodafone Special Unlimited da soli 7 euro al mese è forse una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, gli utenti hanno difatti la possibilità di approfittare di una soluzione con la quale si raggiungono addirittura 50 giga di traffico al mese, spendendo cifre veramente ridotte.

La passa a Vodafone in oggetto resta essere la più valida alternativa alla Special Minuti 50 giga, attivabile esclusivamente dagli utenti con SIM ricaricabile di Iliad e di pochissimi operatori virtuali, richiede il versamento di un contributo fisso di 7 euro al mese, con addebito previsto direttamente sul credito residuo.

Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti, nonché SMS illimitati per poter telefonare a chiunque si desideri in Italia.

 

Passa a Vodafone: ecco i dettagli della nuova promozione

I rinnovi sono previsti su base fissa mensile, il piano base non presenta un costo aggiuntivo, anche se è importante ricordare che sarà necessario richiedere la variazione gratuita prima della disattivazione dell’offerta. In questo caso infatti sareste costretti a pagare un tanto al mese, altrimenti non rischiate nulla.

La navigazione è possibile fino alla massima velocità permessa da Vodafone, corrispondente a 600Gbps in download, ad oggi non sono imposte limitazioni o richiesti canoni aggiuntivi per il raggiungimento del livello indicato. La passa a Vodafone può essere richiesta in ogni punto vendita, il costo iniziale da sostenere sarà di 12 euro con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la portabilità obbligatoria.

Articolo precedenteUnieuro, Esselunga e Conad: una truffa online attacca i clienti, attenzione
Articolo successivoUnieuro provoca MediaWorld con le offerte del volantino SottoCosto