TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaOperatori TelefoniciIliad
News

Iliad, ora è strepitoso record: c’è il regalo segreto per gli utenti

scritto da Domenico 10/10/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Iliad ricezione SIM
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Iliad ha parlato di rivoluzione fin dal momento in cui ha fatto la sua prima apparizione quel 28 maggio del 2018. Milioni di utenti si sono sintonizzati per la diretta su Youtube credendo che potesse trattarsi dell’ennesimo flop commerciale con tante promesse e pochi fatti. Oltre quattro milioni di clienti si sono ricreduti in luogo di costi bassissimi ed offerte volute nel rigore della trasparenza assoluta. Tanto influente che persino gli operatori rivali hanno dovuto abbassare il tiro con le loro proposte, puntando ora ad un low-cost che vale un mercato nazionale a ribasso su tutta la linea.

Oggi il gestore francese naturalizzato italiano decide di fare un regalo per celebrare un successo senza limiti. Oltre a mantenere attiva la sua Giga 50i con prezzo bloccato per sempre decide di ottimizzare i servizi includendo anche la rete 4G vera per coloro che finora di sono dovuti arrangiare con il 3G per sopperire alla mancanza di una rete proprietaria.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ad oltre un anno di distanza giunge la notizie di un accordo con Wind che premia chi ha saputo aspettare per avere un network migliore. Il low-cost prosegue con tutti i servizi gratuiti concessi a tempo indeterminato. Ed ora c’è anche maggiore velocità di connessione senza particolari trucchi. Ecco le ultime novità dal gestore.

 

Iliad aumenta la velocità del 4G Plus: tutto merito di Wind e della nuova partnership per l’uso delle antenne ultra veloci

Il fatto che Iliad dipenda strettamente dal RAN Sharing con la joint-venture Wind Tre non è del tutto negativo. Negli ultimi tempi le compartecipate hanno migliorato l’ecosistema di rete arrivando a sfoderare le potenzialità della Super Rete 4.5 attiva in numerose città italiane. Per il Sud Italia si è adottato un piano strategico per bypassare le limitazioni amministrative per l’installazione delle antenne Iliad. Si è scelto di usare il 4G Wind come mezzo per la diffusione del segnale veloce.

Con la chiusura della rete 3G tale opzione è indispensabile per colmare digital divide e problemi tra Nord e Sud del Paese. Chi ha scelto il gestore ringrazia per questo nuovo servizio gratuito che molti stanno scoprendo solo adesso. Il resto rimane a costo zero e disponibile per ogni evenienza. Intanto si pensa al futuro della linea fissa entro il 2024 ed a mantenere le promesse per i piani di copertura di una compagnia che opera al grido di “zero rimodulazioni e nessun aumento”. Siete soddisfatti della vostra offerta Iliad? Diteci la vostra.

IliadIliad Gratisofferte Iliadregalo Iliad
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
WhatsApp: se avete questi smartphone l’app non funzionerà più dal 2020
prossimo articolo
Opera 68 sfida Chrome, ecco le novità dell’aggiornamento

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home