Android: lunedì sul Play Store di Google con 4 app gratis solo per oggi

Come ormai spesso accade, gli utenti mettono in concorrenza tra loro i due sistemi operativi migliori sul mercato, ovvero Android e iOS. I sistemi operativi, rispettivamente di Google e di Apple, se le danno di santa ragione ormai da diversi anni, anche se il robottino verde avrebbe dimostrato di avere qualcosa in più.

Ovviamente non stiamo parlando dal punto di vista del livello di qualità, ma rispetto a quello che la piattaforma offre. Android concede infatti una maggiore flessibilità agli utenti, i quali possono personalizzare il sistema operativo come più desiderano. Inoltre anche il Play Store avrebbe dimostrato di avere qualche contenuto in più e soprattutto di averne aggiunti altri durante gli scorsi mesi. Spesso peraltro arrivano delle iniziative davvero incredibili, dato che Android offre contenuti a pagamento totalmente gratis ma solo per un periodo di tempo determinato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto gratis, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 4 app e giochi gratis sul Play Store, torneranno a pagamento a partire da domani

Come ormai spesso accade, anche oggi Android ha deciso di lanciare alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis. Tra questi ci sono 4 applicazioni e giochi che abbiamo scelto per voi è che possono rappresentare ottime soluzioni durante la vostra giornata.

Ecco quindi la nostra lista con tutti i titoli e il link per il download, ma fate presto se non volete restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad ha una sorpresa per tutti gli utenti sul sito ufficiale, è gratis
Articolo successivoBoeing 737 Max: paura di volare? Ecco gli aggiornamenti sugli incidenti