Per la prima volta, Pokémon Go ha organizzato un evento globale dove per partecipare, bisogna pagare un ticket, e anche abbastanza “costoso” rispetto la norma.

Non è ancora stato ancora annunciato ufficialmente, ma ora è disponibile un Ticket Evento tramite la pagina dell’App Store di Pokémon Go che costa £ 7,99 (o $ 7,99 o € 8,99). Le voci di un evento con biglietto sono state confuse e vagano da giorni nella rete, ma è più di quanto i fan si aspettassero che costasse, soprattutto perché non sembra esserci alcun modo per pagarlo se non usando la valuta di gioco.

Si presume, anche se Niantic dovrà confermarlo, che l’attrazione principale dell’evento sarà la possibilità di catturare i leggendari Regigigas, che non sono apparsi in gioco fino ad ora. Senza dubbio ci saranno molte altre occasioni rare, oggetti premium e missioni uniche coinvolte, ma anche così, sembra molto per un gioco che dovrebbe essere free-to-play based.

 

A quando l’evento Pokémon Go “A Colossal Discovery?”

L’evento si svolgerà il 2 novembre dalle 11 alle 19, quindi non devi preoccuparti di fusi orari e di dover catturare pokémon al buio. Tuttavia, non è rimane molto tempo, quindi se decidi di pagare il biglietto, assicurati di essere in grado di utilizzarlo correttamente.

In passato, Pokémon Go ha predisposto biglietti per eventi, ma lo è sempre stato per luoghi specifici, come le convenzioni di Go Fest e le Zone Safari, nonché eventi della comunità come raid e giornate di ricerca. Se questo nuovo evento a pagamento diventerà popolare, è probabile che diventi un evento comune nel gioco in futuro.

 

Articolo precedenteiPhone SE 2 potrebbe arrivare all’inizio del 2020 con la potenza di iPhone 11
Articolo successivoVPN per Android: come migliorare la sicurezza e proteggere i dati