EsselungaEsselunga spiazza letteralmente il volantino Euronics con uno sconto speciale su un prodotto in particolare, parliamo di un bellissimo smartphone marchiato Xiaomi, oggi in vendita ad un prezzo relativamente basso, almeno rispetto al listino del periodo.

Come già accaduto in passato, Esselunga ha deciso di abbandonare momentaneamente le classiche campagne promozionali in cui sconta più modelli nello stesso volantino, per dedicarsi alla classica offerta tech rivolta esclusivamente al singolo prodotto. Fino al 2 ottobre in tutti i punti vendita in Italia gli utenti potranno puntare all’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 7.

Non dimenticate il nostro canale Telegram, ogni giorno è possibile trovare codici sconto offerte Amazon, collegatevi a questo link per scoprire i migliori prezzi del periodo.

 

Volantino Esselunga: grazie allo Xiaomi Redmi Note 7, il risparmio è altissimo

Il volantino Esselunga, come detto, centra la propria campagna promozionale sullo Xiaomi Redmi Note 7. Il prezzo di vendita finale è di soli 169 euro, un ottimo compromesso per l’utente interessato a risparmiare ed allo stesso tempo a godere di discrete prestazioni complessive.

Le caratteristiche tecniche denotano un prodotto di tutto rispetto, parliamo infatti di 6.3 pollici di diametro per il display fullHD, del solito sistema operativo Android 9.0, di una doppia fotocamera posteriore con componente da 48MP, singola fotocamera anteriore da 13MP, 4GB di RAM, di 64GB di memoria interna e naturalmente dello sblocco con il viso.

L’acquisto è effettuabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, entro e non oltre il 2 ottobre 2019, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Il volantino Esselunga non è sfruttabile sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: 2 nuove offerte incredibili battono Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: truffati tanti utenti con l’IPTV mediante le catene in chat