WhatsApp: il ritorno a pagamento in arrivo ufficialmente, ecco il messaggio

Sono ormai diversi mesi che WhatsApp sta provando ad apportare diversi cambiamenti alla sua piattaforma. Il rinnovamento è infatti una fase cruciale per la crescita di ogni applicazione, e proprio per questo il colosso colorato di verde sta lavorando molto.

Sono arrivati tantissimi aggiornamenti che hanno reso il tutto sempre più interessante, arrivando ad avvicinare all’applicazione anche coloro che prima d’ora si erano rifiutati categoricamente. WhatsApp è diventata un’applicazione fondamentale per tutti, mutando molto negli anni e arrivando a cambiare diversi aspetti. Come in tanti ricorderanno infatti durante i primi tempi l’applicazione era a pagamento dopo il primo anno gratis. Solo 0,89 euro ogni anno per tutti indistintamente, ma ora, in realtà da diverso tempo, è gratuita.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio che arriva in chat parla di un ritorno improvviso a pagamento, ora gli utenti sono spaventati e disorientati

Moltissime persone negli ultimi tempi hanno visto tutti i miglioramenti che WhatsApp ha riportato con i suoi nuovi aggiornamenti. Nessuno però si aspettava che un nuovo messaggio arrivasse in chat a disturbare la quiete di cui tutti godono ordinariamente.

Nelle ultime ore mediante le catene ci sarebbe diffuso un nuovo testo che parlerebbe di un ritorno a pagamento di WhatsApp entro il prossimo mese di ottobre. In molti si stanno interrogando sulla veridicità di questo messaggio, ma a rispondere ci pensiamo noi dicendo che è tutta una bufala.

Probabilmente qualcuno ha deciso di prendersi gioco degli utenti avviando questa catena, o magari ci ha pensato la concorrenza.

Articolo precedenteOppo K5 appare su Geekbench con Snapdragon 730, 8GB di RAM
Articolo successivoWind Smart Pack Top: minuti, 60GB e e smartphone incluso nel prezzo