UnieuroUnieuro fa paura alle dirette concorrenti del mercato, il nuovo volantino pensato dall’azienda riesce a ridurre al massimo i prezzi di alcuni prodotti, riuscendo nel contempo a regalare anche dispositivi agli acquirenti.

La campagna promozionale che andremo a descrivervi è da considerarsi valida in ogni punto vendita fino al 2 ottobre 2019, gli acquisti possono essere completati anche direttamente sul sito ufficiale, ma in questo caso potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il consiglio, se si vuole risparmiare, è di richiedere la consegna in negozio (sempre gratuita, come da MediaWorld).

Per scoprire le offerte ed i codici sconto Amazon, invece, fate affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: con i nuovi prezzi tutti hanno la possibilità di risparmiare

Il volantino Unieuro concentra i propri sforzi sugli elettrodomestici, in questo caso infatti tutti coloro che acquisteranno uno dei modelli contrassegnati dall’apposito bollino riceveranno gratis l’asciugatrice marcata Hotpoint Ariston del valore di oltre 648 euro.

A differenza di soluzioni precedenti, per ottenere l’omaggio non è necessario provvedere a seguire un iter particolare o raggiungere un livello minimo di spesa, basterà difatti scegliere il modello contrassegnato.

Se foste invece interessati all’acquisto di uno smartphone, segnaliamo la possibilità di scegliere lo Huawei P30, distribuito oggi con un prezzo di 599 euro per la versione no brand. Il volantino Unieuro è ricco di tantissime occasioni da spulciare, se volete approfittare dei prezzi bassi dovete semplicemente aprire le pagine che trovate sotto nel nostro articolo, senza dimenticare che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito.

Articolo precedenteIliad, dopo il 5G tutti gli utenti potranno contare su quest’altro servizio
Articolo successivoTelefonini e cellulari preistorici battono il valore dell’iPhone 11