Rabona Mobile

A partire dalla prossima settimana, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore virtuale Rabona Mobile lancerà delle nuove offerte denominate Goal, che sfrutteranno un meccanismo tutto nuovo per l’operatore.

In particolare, l’operatore tramite queste offerte, fornirà ai propri clienti un determinato numero di “goal” da utilizzare per effettuare del traffico. Scopriamo l’offerta nel dettaglio.

 

Arrivano le offerte Goal di Rabona Mobile

Il nuovo sistema denominato Goal, ricorda molto i credits utilizzati dall’operatore PosteMobile. Rabona Mobile fornirà infatti un unico monte Goal spendibile a discrezione dell’utente, quindi per chiamate, SMS o traffico dati. Con un singolo goal i clienti potranno effettuare un minuto di conversazione, potranno inviare un SMS oppure abilitare 1 Megabyte di navigazione.

Saranno dunque i clienti a scegliere come spendere i propri goal, in base alle loro necessità di utilizzo in ogni specifico momento. Il lancio di queste offerte verrà accompagnato da slogan commerciali come sempre, dedicati al mondo del calcio, legati al tema Goal per andare in rete. Tutte le offerte che verranno presentate saranno attivabili, come sempre, sul sito ufficiale dell’operatore oppure direttamente in tutti i punti vendita sul territorio nazionale. La spedizione della SIM Card è gratuita.

Anche la ricarica è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore o sull’applicazione MyRabona, disponibile sia per Android che per iPhone. Vi ricordo che, a partire dallo scorso 17 aprile 2019, l’operatore eroga i propri servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, permettendo ai propri clienti di raggiungere una velocità di navigazione massima di 60 Mbps in download e upload. Non ci resta ora che attendere la presentazione delle nuove offerte formate da “Goal”.

Articolo precedenteIPTV di nuovo attivo grazie alle VPN: tornano i rischi di Sky Gratis
Articolo successivoWhatsapp: l’applicazione non sarà più disponibile per alcuni utenti