L’operatore Iliad sta dando dei segnali forti alla concorrenza e proprio in questa ultima parte di settembre sta pressando i nuovi clienti con delle offerte interessanti. Chi vuole cambiare operatore e lo vuole fare proprio in questi giorni, può consultare le seguenti offerte: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Ciò che fa invogliare i clienti degli altri operatori telefonici ad attivare una delle offerte appena citate sono i costi mensili molto economici. Infatti le tre offerte propongono dei costi inferiori a 8 Euro al mese. L’attivazione di queste offerte è aperta a tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

 

Iliad Voce, Iliag Giga 40 e Iliad Giga 50

L’offerta Iliad Voce è adatta per quei clienti che usano il proprio smartphone solo per comunicare, quindi effettuare chiamate e inviare sms. Le soglie previste sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti e 40 mega per navigare in 2G-3G-4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro. Ecco il link ufficiale per chi decidesse di sottoiscrivere l’offerta.

L’offerta Iliad Giga 40 è un’offerta più completa perchè oltre alle soglie abbondanti di minuti e sms, è presente una soglia dati contenente un numero elevato di giga. In questo caso sono presenti minuti illimitati, sms illimitati verso tutti e 40 giga per navigare su internet in 2G-3G-4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro. Ecco il seguente link ufficiale per svolgere l’attivazione.

Concludiamo con l’offerta Iliad Giga 50 che esprime minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro. Attivabile al seguente link ufficiale.

Articolo precedenteSignore e signori, ecco il nuovo spettacolare OnePlus 7T
Articolo successivoHuawei, ecco una nuova gamma di portatili con OS Linux