WindWind cerca in tutti i modi di spezzare il dominio di Iliad con il lancio di un’offerta, la All Digital 40, a disposizione globale. Tutti i consumatori che vorranno attivare una nuova SIM dell’operatore in orange la potranno richiedere sul proprio numero di telefono.

Con un costo fisso mensile di soli 14,99 euro, la promozione è una delle più interessanti, data sopratutto la natura di “aperta a tutti”. Al suo interno sono stati posizionati ben 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e illimitati minuti per telefonare a chiunque sul suolo italiano.

La navigazione, a differenza di quanto stiamo recentemente vedendo da TIM, non viene limitata, per questo motivo teoricamente il consumatore potrebbe raggiungere addirittura 1Gbps in download. I costi iniziali da sostenere sono abbastanza ridotti, parliamo difatti di 0 euro per coloro che richiederanno l’attivazione dal sito ufficiale con spedizione a domicilio, oppure di 4,99 euro per chi invee sceglierà di richiederla/attivarla direttamente nei punti vendita.

 

Passa a Wind con la migliore promozione da 40 giga del momento

Le differenze però si fermano qui, il bundle resterà sempre lo stesso indipendentemente dalla scelta che farete. La promozione Wind non include vincoli contrattuali, ciò sta a significare che si potrà richiedere il recesso in un qualsiasi momento senza dover pagare penali di alcun tipo.

All’interno dell’offerta troviamo anche il servizio SMS MyWind, questi è decisamente utile per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, ma hanno trovato il telefono spento, occupato o temporaneamente non raggiungibile. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteIliad: ecco le due offerte nascoste che tutti possono avere a prezzo ridicolo
Articolo successivoEuronics: sconti fino al 50% con il volantino contro Esselunga (foto)