CoopVoce: arriva la promo EXTRA con 30GB e una sorpresa per tutti

Le offerte che CoopVoce ha lanciato durante il suo primo periodo sul mercato italiano della telefonia, sono state certamente lasciate da parte da diversi utenti. Il motivo è stato fin da subito chiaro: nonostante i prezzi fossero molto allettanti, i contenuti non erano all’altezza di quello che era il mercato attuale.

Proprio per tale motivo le persone tendevano a scartare questo gestore, il quale però fortunatamente ha trovato il modo di invertire la tendenza. In tanti infatti hanno cominciato a scegliere CoopVoce come proprio gestore mobile in pianta stabile, soprattutto per via delle sue nuove promozioni piene di contenuti e a prezzi bassi. L’obiettivo ora è certamente quello di continuare su questa strada, senza mai voltarsi indietro e puntando a traguardi sempre più alti.

 

CoopVoce, ritorna la promozione migliore che offre 30 giga in 4G a tutti con un prezzo estremamente basso che dura per sempre

Coop ha creato un gestore con lo scopo di dominare anche nel mondo dei gestori virtuali, branca nella quale CoopVoce si trova attualmente. L’obiettivo, secondo alcune fonti, da parte del provider sarebbe quello di diventare un gestore MNO proprio come Tim e Vodafone.

Nel frattempo però l’attenzione è concentrata sulla nuova promozione che sta dominando. Si tratta della nuova ChiamaTutti EXTRA, soluzione che costa per tutti gli utenti solo 10 euro al mese per sempre.

Al suo interno ci sono minuti illimitati per telefonare chiunque, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G per navigare in internet ogni mese. La promo può essere sottoscritta anche dai già clienti.

Articolo precedenteEclissi solare su Giove: ecco le bellissime FOTO dell’evento
Articolo successivoIPTV, segnale Sky oscurato: la Guardia di Finanza ora punisce gli utenti