AmazonAcquistare su Amazon è davvero semplicissimo, i prezzi sono bassi e basta attivare un account a costo completamente azzerato. Pochi tuttavia sanno che esistono anche codici sconto che possono portare a riduzione veramente lodevoli.

L’unico trucco per abbassare i prezzi dei prodotti Amazon consiste nell’ISCRIZIONE ad un canale Telegram interamente dedicato, premendo questo link ogni giorno scoprirete i migliori coupon gratis e tutte le offerte da approfittare subito.

Consapevoli che forse non tutti sfruttano l’applicazione di messaggistica istantanea, abbiamo pensato di realizzare anche un articolo che riassuma tutte le offerte migliori della giornata.

 

Offerte Amazon: con i nuovi codici sconto il risparmio è senza precedenti

  • 2 lampadine LED WiFi E27 7W a colori dimmerabili, lampadine intelligenti da 7W con attacco E27, equivalenti alle tradizionali lampadine da 75W, sono perfettamente compatibili con Google Home e Alexa – prezzo di 18,49 euro al posto di 24,99 euro con il codice NXC4HHMT – LINK.
  • Supporto auto con ricarica rapida Wireless Qi 7.5W – prezzo di 9,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice U9F7G2M3 – LINK.
  • Sacco da letto singolo in morbido cotone ultraleggere, realizzato in morbido cotone con tasca portaoggetti – prezzo di 10,99 euro al posto di 18,99 euro con il codice H7V7EDRX – LINK.
  • Fascia dimagrante regolabile per uomo e donna, una cintura regolabile con design ergonomico perfetta per tutti i tipi di allenamento – prezzo di 8,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice K8FKE2XD – LINK.
  • Aspirabriciole a batteria Li-Ion 120W, aspirazione potente con tecnologia avanzata, ingresso DC 12V e 120W, 75db di rumore con filtro Hepa – prezzo di 12,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice 222OHNMI – LINK.
Articolo precedenteGoogle: multa da 170 milioni a causa di YouTube
Articolo successivoYouTube: rilasciato aggiornamento con una nuova grafica