AmazonAmazon è sicuramente uno degli store in grado di riservare piacevolissime sorprese a tutti i consumatori che vogliono acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, ogni giorno sono presenti offerte prezzi bassissimi, ma il risparmio potrebbe essere maggiorato da codici sconto speciali.

Il metodo migliore, e forse l’unico in assoluto, per riceverli consiste proprio nell’ISCRIZIONE ad un canale Telegram interamente dedicato, noi di TecnoAndroid consigliamo l’iscrizione al seguente, ogni giorno vengono regalati decine di codici sconto ed elencati i prezzi più bassi in assoluto.

Se invece siete tra gli utenti che ancora non utilizzano l’applicazione di messaggistica istantanea, allora sicuramente può tornarvi utile la nostra selezione.

 

Amazon: codici sconto validi solo oggi

  • Eyugle – friggitrice ad aria 7-in-1 con capienza massima di 3.5 litri, potenza di 1500W, touchscreen LCD, nessun olio o fumo, il cestello è staccabile per essere poi lavato – prezzo di 49,99 euro al posto di 89,99 euro con il codice SCONTOZG – LINK.
  • Avviatore di emergenza di marca Suaoki, utile prima di tutto per avviare le automobili, ma anche per ricaricare smartphone (batteria da 16000mAh) tramite la presa USB o illuminare i dintorni con la torcia a LED – prezzo di 54,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice YA2JW4IQ – LINK.
  • Kit studio fotografico con lampadina da 45W e 5500K – prezzo di 19,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice 3NZQ5Q9X – LINK.
  • Trasmettitore Audio attivabile anche tramite Google Assistant, con presa da 12V – prezzo di 12,59 euro al posto di 17,99 euro con il codice LEEQPTF7 – LINK.
  • Action Camera Victure, con registrazione 4K + 2 batterie e Kit di accessori inclusi – prezzo di 31 euro al posto di 45,99 euro con il codice D4UYIEWK – LINK.

 

Articolo precedenteManca un pilota su un volo EasyJet: un passeggero prende il suo posto
Articolo successivoAndroid: ecco le novità del Play Store con le 5 app da provare ora