Solo per questo fine settimana sarà possibile attivare la super-offerta Creami Wow Weekend di PosteMobile. Per la giornata di oggi, Sabato 21 Settembre, fino a domani 22 Settembre, sarà dunque possibile richiedere l’attivazione del pacchetto che include SMS e minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati su Rete 4G per 4,99 euro al mese.

Insomma, si tratta sicuramente di una promozione davvero conveniente e che offre all’utente una quantità di GIGA più che sufficiente per usare in tranquillità le app di messaggistica istantanea, i Social, le Mappe ed i servizi di musica in Streaming.

Ripetiamo che l’offerta Creami Wow Weekend sarà disponibile solo per questo fine settimana, ed occorre dunque affrettarsi per non perdersi questa ottima occasione. Sono previsti 15 euro di contributo per l’acquisto della nuova SIM, sulla quale sarà incluso 15 euro di traffico telefonico. Costi di spedizione della SIM gratuiti. L’offerta può essere attivata online sul sito di PosteMobile. In alternativa si può compilare questo modulo per una richiesta di contatto.

Articolo precedenteSKY dimentica l’IPTV: presentati nuovi progetti e un accordo con Netflix
Articolo successivoRipple, Ethereum e Bitcoin: le ultime novità sulle tre criptovalute