3 italia

3 Italia nel corso dell’estate ha proposto ai suoi possibili utenti un ricco bouquet di vantaggiose promozione. A tal proposito, abbiamo a lungo parlato della ricaricabile All-In Summer Edition. Sino allo scorso 1 Settembre, gli utenti potevano attivare la speciale offerta dedicata alla stagione estiva. Oggi la ricaricabile non è più disponibile ma si è trasformata in “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia, ritorna la promozione all inclusive con minuti e 100 Giga internet

La promozione in questione riprende in toto le soglie di consumo dell’opzione estiva. A disposizione dei clienti c’è un pacchetto tutto incluso in cui sono presenti minuti illimitati più 100 Giga dedicati alla navigazione internet. Il prezzo previsto ogni mese è di 11,99 euro. Chi sottoscrive una nuova SIM, inoltre, non dovrà aggiungere costi di attivazione.

All-In Power Special Edition garantisce agli utenti anche degli importanti extra. Ad esempio, la connessione LTE per la prima volta con 3 Italia è a costo zero. Allo stesso tempo, tutti gli utenti potranno usufruire delle nuove connessioni con linea 4,5G.

Chi sceglie questa ricaricabile avrà anche accesso al servizio GIGA Bank, per poter riutilizzare tutti i Giga non utilizzati nell’arco dei trenta giorni. Chi si abbona a 3 Italia con questa promozione potrà anche usufruire del programma Grande Cinema. E’ possibile attivare l’offerta collegandosi su questo sito.

Articolo precedenteAndroid Auto si Aggiorna: ecco le novità in attesa dell’Addio
Articolo successivoSmartphone: paura per le radiazioni, ecco i device a rischio