WhatsApp: immagine del profilo killer, ecco perchè cancellarla subito

La qualità maggiore di WhatsApp sta nelle conversazioni sempre rapide ed immediate nella vita di tutti i giorni. Specie negli ultimi mesi, gli utenti vogliono sì utilizzare la chat di messaggistica istantanea, ma al tempo stesso sono desiderosi di raziocinare il loro tempo online.

WhatsApp, tutti i metodi per usare la chat senza essere online

Tanti individui desiderano proprio utilizzare la piattaforma senza senza essere online. Con WhatsApp ci sono alcune importanti soluzioni da utilizzare in questo senso.

La via principale – che è anche quella più conosciuta – si ricollega alla modalità aereo. Gli utenti, anche senza una vera linea internet attiva, possono aprire WhatsApp senza alcun problema e possono anche scrivere un messaggio da inviare ad un determinato contatto della rubrica. Questo messaggio sarà posto poi in standby dalla stessa chat, per un invio che sarà automatico al ritorno della connessione.

Per evitare di entrare online è anche possibile sfruttare il nuovo sistema di notifiche. Le versioni aggiornate di WhatsApp per gli smartphone Android garantiscono una risposta immediata ad un messaggio proprio attraverso le notifiche. 

Per quanto concerne l’invio di fotografie video, la scelta più saggia è la condivisione del file multimediale tramite la galleria. 

Infine poi ci sono le app esterne. Molti utenti sono affascinati su Google Play da servizi quali “Unseen Messages” : tale app terza ci consente di utilizzare sì la chat online ma senza mostrare eventuali notifiche di lettura agli interlocutori.

Articolo precedenteMediaWorld doppia le offerte di Unieuro con nuovi incredibili prezzi
Articolo successivoIliad: clamorosa sorpresa per gli utenti mentre la promo da 50GB si rinnova