ExpertIl volantino Expert, per mezzo dei propri Orange Days, riesce a lanciare una campagna promozionale che prevede la presenza di sconti fissi su tutte le differenti categorie merceologiche, in questo modo il consumatore risparmierà a prescindere da cosa acquisterà.

La soluzione che andremo a raccontarvi nel nostro articolo è da considerarsi valida su tutto il territorio nazionale fino al 25 settembre, data in cui verrà ufficialmente disattiva anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (se acquistate online sappiate che potreste dover pagare le spese di spedizione).

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno distribuiamo anche tantissime offerte.

 

Volantino Expert: ecco le offerte Orange Days

Gli Orange Days fanno parte del volantino Expert con il quale il consumatore può pensare di risparmiare sui propri acquisti, recandosi in negozio potrà a tutti gli effetti approfittare di sconti fissi sulle varie categorie merceologiche. In particolar modo parliamo di un 10% per quanto riguarda il mondo degli smartphone e dei tablet, di un 50% per i casalinghi, di un 25% per i televisori, passando per il 20% dei notebook/computer o 30% per gli elettrodomestici/climatizzatori. La riduzione verrà applicata a prescindere dal modello effettivamente acquistato.

Il volantino Expert, o meglio le pagine inserite in fondo al nostro articolo, potrebbe quindi non presentare dei prodotti già scontati; nel caso in cui vedeste il prezzo di listino, ricordate che la riduzione verrà applicata direttamente in cassa dagli addetti del punto vendita. La campagna è attiva fino al 25 settembre 2019 anche online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica

Articolo precedenteNetflix: nel 2020 arriva Seinfeld dopo 20 anni dal debutto
Articolo successivoVulcani: secondo gli studiosi potrebbero eliminare il genere umano