TIM

TIM Steel S è la promozione dell’operatore telefonico nazionale pensata per aiutare gli utenti italiani, in uscita da un operatore virtuale, ad attivare una nuova SIM ricaricabile risparmiando il più possibile, il suo prezzo fisso è infatti di soli 7,99 euro al mese.

Tutti coloro che vorranno raggiungere l’acquisto della suddetta soluzione dovranno necessariamente optare per la portabilità del proprio numero di telefono originario, oltre che naturalmente l’acquisto della SIM ricaricabile (10 euro). La richiesta di attivazione dovrà essere presentata in negozio (12 euro) o direttamente tramite contatto telefonico diretto (9 euro), in entrambi i casi il metodo di pagamento sarà sempre tramite credito residuo.

 

Passa a TIM: ecco la Steel S da 50 giga

La Steel S include al proprio interno un bundle davvero invidiabile, parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità massima raggiungibile, minuti illimitati da utilizzare verso chiunque si voglia in Italia e SMS illimitati da spendere verso altrettanti numeri di telefono.

Gli aspetti da tenere in considerazione quando si parla di TIM sono sostanzialmente un paio: la massima velocità di navigazione raggiungibile, pari a 150Mbps in download, ed il quantitativo di giga utilizzabile all’estero, solamente 5 al mese.

In ogni caso è importante ricordare che non tutti gli utenti vi potranno accedere, solamente gli uscenti da un operatore virtuale la potranno richiedere direttamente sul proprio numero di telefono. Le limitazioni descritte nel nostro articolo sono da considerarsi valide ed attive anche per tantissime altre passa a TIM attualmente in distribuzione da parte dell’azienda (anche per consumatori di altri operatori sul territorio nazionale).

Articolo precedenteRAI: addio tremendo canone dopo la decisione del Governo
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti con un nuovo trucco, è legale e gratuito