Expert

Gli Orange Days di Expert sono un punto di partenza per gli utenti per decidere di acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia, senza doversi necessariamente preoccupare dei modelli messi sul piatto dal rivenditore di elettronica.

Fino al 25 settembre è stata attivata una campagna promozionale che, a differenza delle solite soluzioni viste in passato o presso la concorrenza, prevede sconti fissi su tutte le categorie merceologiche attualmente presenti in negozio. L’acquisto può essere completato su tutto il territorio nazionale o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore.

Per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, premete questo link per collegarvi direttamente al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: gli Orange Days sono un’ottima soluzione per risparmiare

Per approfittare della campagna promozionale potrete davvero scegliere ciò che volete al prezzo di listino, una volta giunti in cassa riceverete però uno sconto fisso in relazione alla categoria merceologica scelta: 10% se il dispositivo è un tablet o uno smartphone, 30% se è un elettrodomestico o un climatizzatore, 20% parlando di notebook o computer, 50% per i prodotti casalinghi o 25% per quanto riguarda i televisori.

Nel momento in cui effettuerete la vostra scelta in negozio, ricordate ad ogni modo che potrebbe essere presente il prezzo di listino, la riduzione verrà applicata direttamente in cassa. Per avere un’idea dell’intera campagna promozionale potete aprire tutte le immagini che abbiamo inserito qui sotto, raffiguranti il volantino Expert attivo fino al 25 settembre sia online (spese di spedizione a pagamento) che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano (senza differenze di soci o quant’altro).

Articolo precedenteWind combatte Iliad con la Smart 50 Flash da 50 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: multati gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 200 euro