WhatsApp: ci sono 3 funzioni segrete all'esterno che rendono l'app perfetta

Il tempo ha dato un solo verdetto nel mondo della messaggistica e delle app in generale: nessuno è come WhatsApp. Anche se sono in tanti i rivali che provano a competere con la nota piattaforma, sembra che proprio non ci sia storia.

Infatti si parla, secondo i dati reali, di oltre un miliardo e mezzo di persone iscritte e di certo non si tratta di numeri futili. Attualmente nessuno è in grado di stare dietro a questo colosso assoluto, il quale mette ogni giorno a disposizione tantissime funzioni. Secondo quanto riportato infatti gli ultimi aggiornamenti avrebbero reso tutto ancor più semplice, viste anche le funzioni degli ultimi anni. Molte persone però sanno dove trovare funzioni alternative e senza pagare nulla. 

 

WhatsApp: esistono alcune funzioni al di fuori dell’app che possono portare tanti benefici agli utenti che ora sognano, il tutto è gratis

Il mondo WhatsApp possiede tante soluzioni ma è inutile dire che uscendo fuori dagli schermi spesso e volentieri si può trovare di tutto. WhatsApp ad esempio non possiede alcune feature, le quali sono disponibili mediante app di terze parti. 

La prima è Unseen, app che serve per leggere ugualmente i contenuti in arrivo su WhatsApp ma senza entrarci. In questo modo non si aggiornerà neanche l’ultimo accesso.

La seconda app è poi Whats Tracker, la quale consentirà a tutti di spiare chiunque. Sarà quindi possibile controllare in ogni momento quando una persona entra o esce da WhatsApp. Infine se volete recuperare i messaggi cancellati, non dimenticate di provare WAMR, piattaforma che ricorda le notifiche ed ogni contenuto.

Articolo precedenteTrony: uno sconto da 1200 euro per tutti gli utenti (foto)
Articolo successivoTIM forza i blocchi di Iliad e Vodafone: ora si domina con 3 promozioni top