TIMTra le varie passa a TIM attualmente attivabili nei punti vendita sparsi per il territorio, sicuramente spicca una soluzione con la quale gli utenti possono misurarsi, ed allo stesso tempo risparmiare notevolmente sul canone fisso mensile.

Il suo nome è TIM Supreme, distribuita esclusivamente in versione operator attack, risulta essere attivabile nei punti vendita o tramite contatto diretto telefonico. Gli utenti che la possono richiedere restano all’incirca sempre gli stessi, parliamo quindi dei più fortunati possessori di una SIM ricaricabile di Iliad, Fastweb o operatori virtuali (ma che non siano sempre ho.Mobile, LycaMobile e Kena Mobile).

I costi di attivazione previsti corrispondono nello specifico a 12 euro per l’acquisto della promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile, a tutto questo l’utente dovrà comunque andare ad aggiungere il necessario per soddisfare almeno la prima ricarica.

 

Passa a TIM con la nuova TIM Supreme

D’altro canto la TIM Supreme è davvero una promozione di tutto rispetto, al suo interno l’azienda ha posizionato ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

Le limitazioni più grandi, considerando comunque che il prezzo fisso è di 5,99 euro, sono sostanzialmente un paio. Prima di tutto l’utente non può superare la massima velocità di navigazione di 150Mbps in download, nemmeno pagando cifre aggiuntive o quant’altro. In parallelo è importante ricordare che nei paesi dell’Unione Europea il bundle è stato limitato a soli 5GB di traffico dati a rinnovo, se consumati in anticipato verrà bloccato fino alla mensilità successiva.

Articolo precedenteCanone Rai: l’abolizione è prossima? Ecco chi può non pagarlo attualmente
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti danno l’addio alla famosa app, ecco perché