notizie Sky su WhatsApp Sky è l’indiscusso regnante dell’emisfero pay-TV. Giorno dopo giorno migliora la sua offerta ottimizzando il servizio in adeguamento a quelli che sono i nuovi trend Entertainment del momento. Dopo la chiusura dell’accordo con DAZN che ha concesso il nuovo canale è tempo di scoprire un servizio inedito collegato all’utilizzo di WhatsApp. Ecco di cosa si tratta. La novità vi piacerà senz’altro.

 

Sky è su WhatsApp con un servizio tutto nuovo a portata di click

La nuova stagione calcistica è iniziata alla grande con Sky che regala emozioni attraverso i suoi abbonamenti. Gli iscritti al servizio possono scoprire le notizie principali attraverso l’app di messaggistica istantanea di Facebook. Grazie ad una nuova intesa, infatti, si riportano le news sul mondo del calcio e dello sport direttamente nelle chat. Il fornitore invierà messaggi agli abbonati con un riassunto delle notizie da diffondere. Il sistema ricorda molto da vicino la piattaforma di notifica dell’applicazione Sky Sport.

Gli utenti interessati a scoprire tale funzione possono iscriversi gratuitamente attraverso questo sito. Come già riferito, non si paga ed è disponibile anche per coloro che non dispongono di un abbonamento attivo alla piattaforma satellitare o in streaming via Fibra. Non ci sono vincoli. In fondo si tratta solo di un nuovo ed efficace mezzo di comunicazione integrato.

La disattivazione è a discrezione dell’utente che può intervenire in ogni momento. Gli sviluppatori hanno fatto un grande lavoro, mantenendo anche un profilo basso dal punto di vista dell’invasività del sistema di allerta notizia. Avete già provato? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteFifa 20: EA accusata di gambling, loot box vietate in alcuni Paesi
Articolo successivoRazer Arctech, appassionati di cover questa è quella che fa per voi