Sky ha deciso di offrire la migliore offerta di sempre ai suoi clienti. Dalla scorsa settimana oramai per gli abbonati di Sport e Calcio è stata ufficializzata la partnership con DAZN. Tutti coloro che sono abbonati a questi due pacchetti potranno vedere tutte le partite di Serie A a costo zero con la disponibilità del nuovo canale satellitare DAZN1.

 

Sky, non solo DAZN. La pay tv offre anche un servizio su WhatsApp

La nuova stagione però non riserva soltanto questa sorpresa. Dallo scorso mese di agosto, infatti, la pay tv offre ai suoi clienti anche un servizio legato a WhatsApp.

Gli abbonati Sky potranno ricevere in ogni momento della giornata le notizie principali quotidiane per calcio e sport attraverso dei messaggi su WhatsApp. Sky invierà direttamente dei messaggi agli abbonati con il sunto della notizia da diffondere. Il sistema ricorda da vicino quello delle notifiche per l’app Sky Sport.

Gli utenti che sono interessati a tale funzione non devono far altro che iscriversi su questo sito. Il servizio è ovviamente a costo zero ed è disponibile anche per tutti quelli che ancora non sono abbonati alla tv satellitare.

Dal momento dell’iscrizione, gli utenti potranno poi disdire il servizio in ogni momento. Gli sviluppatori, ad ogni modo, garantiscono una non invasività del sistema delle notifiche.

Articolo precedenteCoopVoce: TIM e Iliad al palo, arriva la nuova ChiamaTutti EXTRA da 30GB
Articolo successivoVolantino Comet: ecco lo sconto inaspettato con Tasso Zero (foto)