Mediaset Premium sparisce: ora esiste solo una nuova piattaforma online

Premium è il mondo Pay TV in cui gli utenti hanno creduto di più negli ultimi anni grazie a tutto ciò che ha fatto Mediaset. Infatti i tanti contenuti mostrati ogni mese, il calcio e il cinema di livello, hanno portato questa piattaforma a lottare con i grandi del mercato come Sky e DAZN.

Attualmente però è tutto diverso visto che nessuno si abbonerebbe mai alla piattaforma italiana, anche perché non esiste più sul digitale terrestre. Questa ha infatti definitivamente levato le tende, lasciando quindi spazio alla concorrenza. Mediaset Premium si è trasferita solo online e addirittura cambiando nome: ora si chiama Premium su Infinity ed include alcuni contenuti tra cinema ed intrattenimento in live streaming. 

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium: ecco come funziona Premium su Infinity per tutti gli utenti

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile, utenti con gli account chiusi scappano per un motivo
Articolo successivoCoopVoce: TIM e Iliad al palo, arriva la nuova ChiamaTutti EXTRA da 30GB