nintendo-switch-snes-games-giochi-online-700x400

È passato quasi un anno da quando Nintendo ha lanciato il suo servizio Switch Online, e oggi la società ha annunciato la prossima grande aggiunta: l’accesso ai giochi SNES. Questi giochi si uniranno al catalogo esistente di giochi NES già incluso nel servizio a partire dal 5 settembre.

I giochi SNES disponibili al lancio saranno: Super Mario Kart, Kirby’s Dream Course, Super Mario World 2: Yoshi’s Island, F-Zero, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario World, Star Fox, Stunt Race FX, Super Metroid, Kirby’s Dream Land 3, Pilotwings, Super Soccer, Super Tennis, Brawl Brothers, Demon’s Crest, Joe & Mac 2: Lost in the Tropics, Super EDF Earth Defense Force, Super Puyo Puyo 2, Breath of Fire
Super Ghouls ‘n Ghosts.

Nintendo Switch, arrivano nuovi giochi

Inoltre, Nintendo promette che nel tempo verranno aggiunti anche altri giochi. I giochi SNES supporteranno tutti la funzione di riavvolgimento che Nintendo ha annunciato all’inizio di quest’anno al lancio.

In una mossa probabilmente progettata per consentire a più di 17 persone nel mondo di finire Zelda II: The Adventure of Link, Nintendo sta aggiungendo una funzione di riavvolgimento ai giochi NES su Switch. È possibile infatti tenere premuti ZL e ZR per accedere a una fila di istantanee in tempo da cui puoi riprendere. La funzione è arrivata il 17 luglio 2019.

Come per i giochi NES, Nintendo sta anche lanciando un controller SNES personalizzato per Switch appositamente per giocare ai giochi SNES appena aggiunti, che si caricano tramite USB-C. Sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva per i membri di Switch Online per $ 29,99 in futuro.

Articolo precedenteFacebook Dating sbarca ufficialmente negli USA, presto in Europa
Articolo successivoFortnite, Epic Games rilascerà un nuovo Bundle ricco di skin per le feste