ECOVACS ROBOTICS Deebot

La tecnologia di IFA 2019 non è caratterizzata solo da smartphone, PC e tablet, ma è anche da elettrodomestici in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. Ecco quindi che ECOVACS ROBOTICS ha deciso di realizzare e presentare il miglior DEEBOT di sempre.

L’intera gamma di robot per la pulizia domestica si arricchisce di molti modelli che faciliteranno di molto gli utenti in questo pesante e noioso lavoro. In questo modo si avrà più tempo da dedicare ai propri hobby e al tempo stesso avere la casa completamente pulita.

I tre protagonisti di Ecovacs Robotics che si possono ammirare ad IFA 2019 sono:

  • DEEBOT OZMO 950,
  • DEEBOT OZMO 960,
  • WINBOT X.

Ecovacs ha appena lanciato sul mercato Deebot Ozmo 950, si tratta di un robot aspirapolvere e lavapavimenti senza paragoni. Rispetto al modello precedente, questo robottino ha goduto della riprogettazione delle spazzole e del sistema di aspirazione. L’incremento di prestazioni e di pulizia si quantifica in un +21%, secondo quanto dichiarato dal produttore.

Il robottino è caratterizzato dalla presenza ella tecnologia Smart Navi 3.0. Questo sistema di mappatura avanzato permette registrare fino a tre piani diversi. Il successo di questo tobot aspirapolvere ha permesso al brand di ottenere i premi Reddot Design Award e Product Technical Innovation Award 2019.

Il Deebot Ozmo 960 può vantare le stesse caratteristiche di Ozmo 950, ma sfruttando anche l’intelligenza Artificiale per pianificare la pulizia all’interno della casa. Il design del robottino è stato ulteriormente modificato per includere tutti i sistemi di navigazione e di IA. Infine, l’ultimo device lanciato ad IFA 2019 da Ecovacs è Winbot X, il primo aspirapolvere senza fili per la pulizia delle finestre.

Il lavoro di ricerca e sviluppo da parte di Ecovacs va avanti da oltre 20 anni. Fino ad oggi, oltre 15 milioni di famiglie hanno dato fiducia al produttore e hanno adottato i loro robot domestici.

Articolo precedenteIFA 2019: Huawei presenta il processore Kirin 990 e le FreeBuds 3
Articolo successivoFacebook: 419 milioni di account e dati personali ritrovati in un database