Nokia 110, 2720 Flip e 800 Tough:  ufficiali a IFA 2019 i nuovi feature phone

Nokia è arrivata a Berlino con idee alquanto bellicose vista la sua nuova line-up di feature phone. Il salto nel futuro arriva direttamente dal passato con i vecchi telefoni totalmente reinventati e tutti con a bordo la rete 4G e Android One. 

Sono dunque ufficiali per tutti i nuovi smartphone Nokia 110, Nokia 2720 Flip e Nokia 800 Touch. 

 

Nokia 110

Questa è la versione rinnovata del solito smartphone che siamo abituati a vedere da anni in casa Nokia. Il più piccolo e il meno costoso in assoluto che però presenta una fotocamera e un sistema operativo come KaiOS.

I servizi Google sono inclusi anche in questo caso e le ore di batteria, così come gli altri due  telefoni di casa Nokia, sono infinite. Il prezzo è di soli 20 euro. 

Nokia 2720 Flip

Questa nuova versione del Flip phone by Nokia rinnova il telefono che uscì ormai 10 anni fa. Come l’originale anche questo sarà dunque foldable e quindi pieghevole su sé stesso offrendo un form Factor a conchiglia.

Il sistema operativo di cui sarà fornito sarà KaiOS. Sarà inoltre provvisto di doppio display, sia interno che esterno e supporterà Google Assistant. Il prezzo sarà di 89 euro. 

Nokia 800 Tough

Nokia 800 Tough invece sarà il nuovo rugged phone di Nokia ma con uno sguardo nettamente rivolto al passato. Scocca estremamente resistente agli urti e anche ai graffi, oltre che alle cadute accidentali e ai colpi ad esso riservati dagli ambienti lavorativi.

Il sistema operativo sarà anche in questo caso KaiOS e supporterà i servizi di Google con anche WhatsApp al suo interno, esattamente come gli altri due esemplari del gruppo. Il prezzo sarà di soli 109 euro. 

 

Articolo precedenteFacebook: riconoscimento facciale sempre più vicino
Articolo successivoTIM, ecco la super offerta di fine estate con minuti e internet no limits