Google maps

Google Maps è il navigatore di punta per una miriade di utenti: non ha importanza se il proprio sistema operativo sia Android o iOS, il navigatore firmato Mountain View è la risposta ad ogni dubbio. Nel corso di quest’ultimo anno, grazie ai vari aggiornamenti ricevuti, il servizio di Google è migliorato a dismisura includendo al suo intero nuove funzionalità utili e soprattutto dinamiche per i guidatori.

Il Team di Google Maps, comunque, non sembra volersi fermare ed ancora una volta sbuca in pista con un nuovo aggiornamento, questa volta dedicato alla Street View.

Google Maps rinnova la sua Street View che ora si presenta potenziata

Distribuita solo per gli utenti Android, al momento, la versione d’applicazione 10.23.4 comprende al suo interno una versione potenziata di Street View. La famosa funzione che permette di esplorare le strade del mondo come se fossimo là presenti ha ricevuto un major update ed ora, calarsi in una realtà che non ci appartiene diventerà più semplice.

Il colosso di Mountain View ha deciso di aggiungere su Google Maps un nuovo livello (icona quadrata in altro a destra dove si può scegliere la visualizzazione satellitare, rilievo o 2D): Street View. Grazie a questo ultimo, la mappa si colorerà di linee blu che indicheranno la copertura effettiva del servizio in quel determinato luogo.

Ecco un esempio della funzione in foto:

Quest’ultima approderà presto anche su iOS, non è stato definito quando ma i prossimi aggiornamenti la conterranno senza alcun dubbio.

Scarica qui Google Maps per Android o iOS.

Articolo precedenteIPTV: che delusione, Sky gratis sparisce per sempre dalla piattaforma
Articolo successivoMediaset: Premium su Infinity ufficiale e senza calcio, ecco come funziona