Samsung ha appena presentato il nuovo Galaxy A90 5G, uno smartphone che combina la connettività 5G a sofisticate funzioni per catturare e trasmettere contenuti in streaming. I punti di forza di questo nuovo dispositivo sono, infatti, tempi di latenza ridotti al minimo ed una connettività stabile ed affidabile, che permetteranno di trasmettere e fruire di contenuti in streaming in altissima qualità senza subire cali di prestazione di Rete.

Tutto ciò, anche grazie all’implementazione dello Snapdragon 855 Mobile Platform e del modem Snapdragon X50 5G, grazie al quale raggiungere velocità di connessione mai viste prima. Altro punto di forza del nuovo Galaxy A90 5G è il comparto fotografico: facendo affidamento all’Intelligenza Artificiale e a funzioni come Super Stabilizzatore, Ottimizzatore Scena e Flaw Detector, si potranno catturare momenti fantastici anche mentre si è in movimento.

Galaxy A90 5G, caratteristiche del nuovo smartphone Samsung

Passando alle caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy A90 5G, questo peserà soli 206 grammi, avrà dimensioni pari a 164.8 x 76.4 x 8.4 mm e monterà un display Infinity-U Super AMOLED da 6,7 pollici Full HD+ (1080×2400), un processore Octa core (2.8GHz + 2.4GHz + 1.7GHz), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione interna espandibile con Micro SD fino a 512 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo punta su una tripla fotocamera posteriore (principale da 48MP, F2.0; profondità da 5MP, F2.2; e ultra-grandangolare da 8MP, F2.2) ed una camera per selfie da 32 MP. La capacità della batteria è di 4,500 mAh con supporto alla Super Fast Charging a 25W. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni nero e bianco a partire dal 4 Settembre in Corea, per poi espandersi progressivamente su altri mercati.

Articolo precedenteFIFA 20: ecco la nuova ICONA che accompagnerà Zidane in copertina
Articolo successivoPokemon GO: nuove date degli eventi di settembre